Bando di gara per riqualificazione e ammodernamento via Talamo agglomerato industriale di Salerno
«CONSORZIO AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI SALERNO»
BANDO DI GARA
(Pubblicato su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana N.67 del 12/06/2020)
Lavori di riqualificazione e ammodernamento della strada consortile via Talamo, all’interno dell’area industriale ASI di Salerno
Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016
- Stazione appaltante: «Consorzio Area di Sviluppo Industriale di Salerno», AUSA: 0000243165, Sede legale: Salerno, Viale Giuseppe Verdi, 23/C, Cap: 84131, Codice NUTS: ITF35, pec: areatecnica@pec.asisalerno.it, Tel.089.336371, sito istituzionale: http://www.asisalerno.it;
- Attività esercitata: Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale ex L.R. Campania n. 19/2013;
- Tipo di appalto: Lavori;
- Procedura di scelta del contraente: procedura aperta, art. 60 D.Lgs. 50/2016;
- Codice ISTAT luogo di esecuzione: 065116;
- Oggetto: Affidamento dei lavori di riqualificazione e ammodernamento della strada consortile via Talamo, all’interno dell’area industriale ASI di Salerno;
- Codice CPV: 45233140-2 (Lavori stradali – categoria prevalente);
- C.U.P.: I57H17001820002;
- Divisione in lotti: Unico Lotto;
- C.I.G.: 83334260B0;
- Valore affidamento: € 1.710.478,00, comprensivi di € 3.214,94 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso;
- Termine esecuzione appalto: 365 naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna (soggetto ad offerta a ribasso);
- Modalità/criterio di aggiudica: «Offerta economicamente più vantaggiosa»;
- Indirizzo internet documenti di gara: https://asi.pdt.applicazioni.trecentosoftware.it/web/Views/Templated/NewsList.aspx?Page=59;
- Termini di ricezione delle offerte: 22/07/2020, ore 13:00;
- Indirizzo invio offerte: https://asi.etemis.applicazioni.trecentosoftware.it (portale di e-procurement dell’Ente);
- Lingua in cui devono essere redatte offerte: Italiano;
- Luogo apertura delle offerte: Sede legale della Stazione appaltante;
- Data e ora di apertura offerte: Comunicate attraverso pubblicazione sul profilo committente con preavviso di almeno tre giorni rispetto alla seduta pubblica;
- Garanzie per la partecipazione alla procedura di gara: Garanzia ex art. 93 del D.Lgs. 50/2016;
- Finanziamento opera: Delibera CIPE 54/2016 a valere sul FSC 2014/2020;
- Requisiti minimi operatore economico per la partecipazione: Attestazione SOA OG3 Classifica III + OG6 Classifica III + OG10 Classifica I;
- Categorie scorporabili: OG6 + OG10;
- Termine di validità offerta: 180 (centottanta);
- Criteri di valutazione OEPV: indicati nel Disciplinare di gara;
- Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Campania – Salerno – PEC: tarsa-segrprotocolloamm@ga-cert.it;
- R.U.P.: ing. Paolo Farnetano, pec: areatecnica@pec.asisalerno.it.
Il Responsabile unico del procedimento
ing. Paolo Farnetano
DOCUMENTAZIONE DI GARA
- Disciplinare di Gara
- Modello A
- Modello B
- Modello C
- Modello D
- DGUE gara lavori riqualificazione strade Salerno
- Progetto esecutivo
La gara, ai sensi dell’art.58 del D.Lgs. 50/2016, sarà svolta in modalità telematica mediante il Portale Acquisti dell’Ente.
Gli operatori economici dovranno preventivamente registrarsi alla piattaforma seguendo le istruzioni riportate nel MANUALE PARTECIPAZIONE GARA PROCEDURA APERTA, scaricabile dalla pagina di accesso al Portale al seguente url: https://asi.etemis.applicazioni.trecentosoftware.it/etemis-teportal/
ATTI E PROVVEDIMENTI DI GARA
- Delibera di Comitato Direttivo n.460 del 1 dicembre 2020 di aggiudicazione dei lavori
- Verbali di gara
- Provvedimento del R.U.P. n.1 di ammissione dei concorrenti all’esito della verifica documentazione amministrativa
COMMISSIONE GIUDICATRICE
- Delibera n.299 del 27/07/2020 di nomina della Commissione giudicatrice
- Curriculum Vitae ing. Elvira Cantarella (pubblicato il 05/08/2020)
- Curriculum Vitae ing. Gianluigi Accarino (pubblicato il 05/08/2020)
- Curriculum Vitae dott.ssa Rosanna Toni (pubblicato il 05/08/2020)
QUESITI PERVENUTI
(sezione dedicata ai quesiti formulati a mezzo pec dagli operatori economici, con relative risposte del R.U.P.)
- N.1 Quesito pervenuto tra il 11/07/2020 e il 15/07/2020
- N.1 Quesito pervenuto tra il 03/07/2020 e il 10/07/2020
- N.2 Quesiti pervenuti al 02/07/2020
AVVISI RELATIVI ALLA GARA
(sezione dedicata agli avvisi relativi allo svolgimento delle sedute di gara)
- Avviso convocazione seduta pubblica per apertura offerta “tempo” ed “economica”
- Avviso convocazione seduta pubblica di chiusura fase amministrativa in modalità “video-conferenza” per il giorno 06/08/2020 ore 10:00
- Avviso convocazione prima seduta pubblica di gara in modalità “video-conferenza” per il giorno 23/07/2020 ore 10:00