14

16/03/2020

ASI SALERNO- Emergenza Coronavirus – Uffici aperti solo per la ricezione di atti per via telematica.

In relazione all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19, e al fine di contenere il rischio di diffusione del contagio, con decreto presidenziale n.03 del 16/03/2020, a partire da domani 17 marzo e fino al 3 aprile 2020 gli uffici dell’Asi di Salerno garantiranno, attraverso una turnazione del proprio personale, l’apertura dell’Ente per i soli casi di criticità.
Nel contempo, il Consorzio Asi di Salerno, sperimenterà, alla luce del DPCM del 1° marzo 2020, per tutte le funzioni e i compiti istituzionali previsti, le modalità di smart working (lavoro agile) per il proprio personale.
Per qualsiasi comunicazione o presentazione di istanze è possibile ricorrere all’utilizzo della posta elettronica certificata, le stesse saranno lavorate e riscontrate dall’ufficio sempre con posta elettronica.
Grazie per la Collaborazione

Responsabile Area Amministrativa: areaamministrativa@pec.asisalerno.it
sig. Marianna Del Vecchio delvecchiomarianna@asisalerno.it

Responsabile Area Legale: arealegale@pec.asisalerno.it
dott.ssa Rosanna Toni tonirosanna@asisalerno.it

Responsabile Area Economico Finanziaria: arefinanziaria@pec.asisalerno.it
dott. Massimo Di Gennaro digennaromassimo@asisalerno.it

Responsabile Area Tecnica F.F. areatecnica@pec.asisalerno.it
ing. Paolo Farnetano farnetanopaolo@asisalerno.it

Per comunicazioni agli organi istituzionali:
casi@pec.asisalerno.it
presidente@asisalerno.it