AVVISO – ASI e SUAP del comune di Fisciano
Si rende noto che è stato definitivamente approvato il protocollo d’intesa per la cooperazione tra uffici ASI e SUAP del comune di Fisciano
Alla luce del predetto protocollo e dei successivi atti amministrativi, a partire dal 01.02.2022, tutte le SCIA, CILA e CIL relative ad interventi edilizi da realizzare in zona ASI, ricadenti nelle ipotesi di cui artt. 3, ultimo comma, e 13 del Regolamento Generale ASI (cd. varianti minori), dovranno essere presentate al SUAP del comune di Fisciano tramite il portale telematico IMPRESAINUNGIORNO, complete dei diritti, della documentazione tecnica per la realizzazione dell’intervento e della corrispondente modulistica per il Consorzio ASI, comprensiva dei relativi diritti di istruttoria, (scaricare il modello con verifica dei diritti da versare dal sito del Consorzio ASI al link https://www.asisalerno.it/asi/modulistica/ ).
L’ufficio SUAP, completata la verifica formale della pratica, provvederà ad inoltrare la stessa al Consorzio ASI.
La documentazione per il Consorzio ASI, firmata digitalmente, dovrà essere inserita tra gli allegati completa della dicitura “ASI”.
La mancanza della predetta documentazione o la trasmissione in modo difforme da quanto indicato nel protocollo d’intesa, determinerà l’irricevibilità delle suddette pratiche edilizie.
Le istanze/comunicazioni eventualmente presentate al Consorzio ASI saranno, dallo stesso, dichiarate irricevibili.
Per chiarimenti in merito, rivolgersi al geom. Massimo Pisaturo, dell’Area Amministrativa – Getione Insediamenti – dell’Ente al n. 089336371 o mail: pisaturomassimo@asisalerno.it
Sede, 27 gennaio 2022
DOWNLOAD: