AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
Richiamata la deliberazione del Comitato Direttivo n. 13 del 20.01.2020 con la quale si è disposto di procedere all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo tramite affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n.50/2016, previa pubblicazione di avviso di indagine di mercato;
Visto l’art.36 c.1 del D.Lgs. n.50/2016, recante il codice dei contratti pubblici, come modificato dal D.Lgs.56/2017, che espressamente include i principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità nonché pubblicità tra i criteri che sovraintendono all’affidamento ed alla esecuzione dei lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria;
AVVISA
che il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Salerno intende affidare la gestione del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01/03/2020 – 01/03/2023, previa indagine di mercato, con affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lettera a) del D.Lgs.50/2016.
Il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Salerno che procederà — ai sensi della normativa in premessa richiamata — tramite affidamento diretto al soggetto che riterrà più idoneo, o in alternativa, tramite altre procedure.
La manifestazione di interesse – redatta sul modello A – con i relativi allegati dovrà pervenire al Consorzio ASI a mezzo PEC all’indirizzo: arealegale@pec.asisalerno.it. – a pena di non ammissione alla procedura – entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Download Avviso completo ed allegati:
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO
SEDE 27/01/2020
Il Responsabile Unico del Procedimento
Dott.ssa Rosanna Toni