AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO AD UN AFFIDAMENTO DIRETTO – PREVIA CONSULTAZIONE DI PIU’ OPERATORI ECONOMICI – A SOCIETA’ SPECIALIZZATA NEL SETTORE DELLA SELEZIONE DI PERSONALE – DI ESPLETARE PUBBLICA SELEZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.(Art.36, c.2, lett.a) del D.Lgs. n.50/2016)
Nell’ambito delle attività, a carattere ordinario e straordinario, da porre in essere per la realizzazione dei lavori pubblici relativi ai progetti finanziati e da finanziare con fondi del “PON Legalità 2018-2020” e Regionali/Europei, questo Consorzio, in esecuzione della deliberazione di Comitato Direttivo n. 6 del 22.01.2019 – ed applicazione dell’art. 39 “Regolamento Funzionamento Uffici”, ha la necessità di individuare una società specializzata nel settore della selezione di personale a cui affidare, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, c,2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 ed ai sensi dell’art. 2, commi 8 e 9 del “Regolamento consortile per i lavori, le forniture ed i servizi in economia”, approvato con Deliberazione del Comitato Direttivo del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Salerno n. 63 del 11.03.2011, previa consultazione di più operatori economici, il compito di espletare una pubblica selezione di personale a tempo determinato.
Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’allegato avviso.
Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura dovranno far pervenire all’indirizzo PEC del Consorzio ASI Salerno casi@pec.asisalerno.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2019 alle ore 12.30 l’apposita istanza di interesse/dichiarazione debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato, firmato digitalmente.
IL R.U.P.
f.to dott. Massimo Di Gennaro