AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO FORNITURA BUONI PASTO (Scadenza 18.07.2017)
Il Consorzio ASI Salerno intende procedere all’acquisto di buoni pasto cartacei per il servizio sostitutivo di mensa per i suoi dipendenti per il biennio 2017 – 2018 (24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto).
A tal fine avvia un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura informale, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 144 del D.Lgs. n. 50/2016.
Requisiti di partecipazione: sono ammessi a manifestare il proprio interesse i soggetti di cui all’art. 144, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, nonché i concorrenti con sede in altri Stati U.E.
Gli operatori economici partecipanti devono essere in possesso dell’iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, se cittadini italiani, o di analoga iscrizione, se cittadini UE per attività avente ad oggetto l’esercizio dell’attività finalizzata a rendere il servizio sostitutivo di mensa a mezzo di buoni pasto.
L’impresa deve essere qualificata come società di capitali con capitale versato non inferiore ad € 750.000,00.
I concorrenti non devono trovarsi in alcuna delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare contemplate dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016.
Il taglio al momento richiesto è di buoni pasto da € 7,00 – l’importo dell’affidamento è stimato in € 7.700,00 (settemilasettecento/00) – per l’erogazione di circa n. 1.100 buoni nel biennio.
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello di cui all’allegato A unitamente ad una copia del documento di identità del dichiarante, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 12:00 del giorno martedì 18 luglio 2017, tramite PEC all’ indirizzo:
areafinanziaria@pec.asisalerno.it
Si precisa che le manifestazioni di interesse eventualmente pervenute non comporteranno, per il Consorzio ASI di Salerno , alcun obbligo o impegno a contrattare. L’Ente, quindi, si riserva, a suo insindacabile giudizio, di revocare in qualsiasi momento la presente procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli interessati.
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti in occasione della presente procedura, verranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla presente procedura.
La fornitura verrà affidata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il RUP
(Giusta del. C.D. n. 234 del 20.12.2016)
dott. Massimo Di Gennaro
download: