14

31/07/2020

Gara affidamento lavori via Talamo agglomerato Salerno – AVVISO seduta pubblica chiusura fase amministrativa e insediamento Commissione giudicatrice

Procedura aperta ex art. 60, D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di «Riqualificazione e ammodernamento della strada consortile Via Talamo, all’interno dell’area industriale ASI di Salerno»

Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016

CUP: I57H17001820002 – CIG: 83334260B0

Si rende noto

che il R.U.P., con Provvedimento prot. n 3896 del 30/07/2020, ha fissato per il giorno 6 agosto 2020 alle ore 10,00 la seduta pubblica di chiusura della fase amministrativa, con elencazione dei concorrenti ammessi alla successiva fase, nonché di insediamento della Commissione giudicatrice, con primo accesso alla sezione della piattaforma telematica di negoziazione dell’Ente contenente l’offerta tecnica.

            Per la partecipazione alla seduta pubblica, che, stante la necessità di evitare assembramenti negli uffici dell’Ente, si svolgerà in modalità video-conferenza tramite la piattaforma “Cisco Webex”, i partecipanti riceveranno, entro le ore 12,00 del giorno 3 agosto  p.v., invito all’indirizzo email/pec indicato in fase di registrazione sul portale di e-procurement dell’Ente; il concorrente che non dovesse ricevere invito nel termine sopra riportato, può inviare comunicazione, entro le ore 12,00 del giorno 5 agosto p.v.,  al seguente indirizzo pec: areatecnica@pec.asisalerno.it con indicazione di indirizzo email alternativo per la ricezione dell’invito.

Il R.U.P.

ing. Paolo Farnetano