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29/01/2020

Bando di gara per riqualificazione e ammodernamento strade agglomerato industriale di Salerno

Riqualificazione e ammodernamento delle strade consortili via T.C. Felice, via F. Leonzio e via M. Gracco, all’interno dell’area industriale ASI di Salerno 

Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016

(Bando pubblicato su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana N.11 del 29/01/2020)

Scadenza termine presentazione offerta giorno 11/03/2020 ore 12:00

Il progetto esecutivo dell’intervento è visionabile al seguente url: Riqualificazione e ammodernamento delle strade Via T. C. Felice, Via M. Gracco e Via F. Leonzio

 

La gara, ai sensi dell’art.58 del D.Lgs. 50/2016, sarà svolta in modalità telematica mediante il Portale Acquisti dell’Ente.

Gli operatori economici dovranno preventivamente registrarsi alla piattaforma seguendo le istruzioni riportate nel MANUALE PARTECIPAZIONE GARA PROCEDURA APERTA, scaricabile dalla pagina di accesso al Portale al seguente url:

https://asi.etemis.applicazioni.trecentosoftware.it/etemis-teportal/

 

 


 PROVVEDIMENTI

  1. Provvedimento di efficacia dell’aggiudicazione
  2. AGGIUDICAZIONE con Deliberazione del Comitato Direttivo ASI n.412 del 27 ottobre 2020 (pubblicata in data 29/10/2020)
  3. Verbali di garaallegati al verbale n.7
  4. Delibera di Comitato Direttivo n. 247/2020 di sostituzione componente Commissione Giudicatrice per sopravvenuta indisponibilità
  5. PROVVEDIMENTO DEL RUP del 23/06/2020 di ammissione ed esclusione concorrenti alle successive fasi di gara
  6. Delibera n.117/2020 di Comitato Direttivo di nomina Commissione Giudicatrice
  7. Delibera n. 23 del 20/01/2020 di indizione gara

Curricula componenti Commissione Giudicatrice (pubblicati in data 30/06/2020):

 


AVVISI

  1. Avviso seduta pubblica di apertura plichi telematici recanti offerta tempo ed economica per il giorno 22 settembre 2020 ore 9,00
  2. Avviso seduta di insediamento Commissione Giudicatrice per il giorno 6 luglio 2020
  3. CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ “VIDEO-CONFERENZA”
  4. AVVISO DI ANNULLAMENTO DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

 


QUESITI PERVENUTI

Di seguito si riportano i quesiti pervenuti da parte di operatori economici e le relative risposte fornite dal R.U.P.:

 


 

«CONSORZIO AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI SALERNO»

BANDO DI GARA

Lavori di Riqualificazione e ammodernamento delle strade consortili via T.C. Felice, via F. Leonzio e via M. Gracco, all’interno dell’area industriale ASI di Salerno

  1. Stazione appaltante: «Consorzio Area di Sviluppo Industriale di Salerno», AUSA: 0000243165, Sede legale: Salerno, Viale Giuseppe Verdi, 23/C, Cap: 84131, Codice NUTS: ITF35, pec: areatecnica@pec.asisalerno.it, Tel.089.336371, sito istituzionale: https://www.asisalerno.it;
  2. Attività esercitata: Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale ex L.R. Campania n. 19/2013;
  3. Tipo di appalto: Lavori;
  4. Procedura di scelta del contraente: procedura aperta, art. 60 D.Lgs. 50/2016;
  5. Codice ISTAT luogo di esecuzione: 065116;
  6. Oggetto: Affidamento lavori di riqualificazione e ammodernamento delle strade consortili Via T. C. Felice. Via F. Leonzio e Via M. Gracco, all’interno dell’area industriale di Salerno;
  7. Codice CPV: 45233140-2 (Lavori stradali – categoria prevalente);
  8. C.U.P.: I57H17001880002;
  9. Divisione in lotti: Unico Lotto;
  10. C.I.G.: 818395909E;
  11. Valore affidamento: € 3.275.520,00, comprensivi di € 12.297,52 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso;
  12. Termine esecuzione appalto: 540 (giorni cinquecentoquaranta) naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna (soggetto ad offerta a ribasso);
  13. Modalità/criterio di aggiudica: «Offerta economicamente più vantaggiosa»;
  14. Indirizzo internet documenti di gara: https://www.asisalerno.it/asi/lavori-strade-agglomerato-salerno/;
  15. Termini di ricezione delle offerte: 11/03/2020, ore 12:00;
  16. Indirizzo invio offerte: asisalerno@legalmail.it;
  17. Lingua in cui devono essere redatte offerte: Italiano;
  18. Luogo apertura delle offerte: Sede legale della Stazione appaltante;
  19. Data e ora di apertura offerte: Comunicate attraverso pubblicazione sul profilo committente con preavviso di almeno tre giorni rispetto alla seduta pubblica;
  20. Garanzie per la partecipazione alla procedura di gara: Garanzia ex art. 93 del D.Lgs. 50/2016;
  21. Finanziamento opera: Delibera CIPE 54/2016 a valere sul FSC 2014/2020;
  22. Requisiti minimi operatore economico per la partecipazione: Attestazione SOA OG3 Classifica IV + OG6 Classifica III bis + OG10 Classifica II;
  23. Categorie scorporabili: OG6 + OG10;
  24. Termine di validità offerta: 180 (centottanta);
  25. Criteri di valutazione OEPV: indicati nel Disciplinare di gara;
  26. Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Campania – Salerno – PEC: tarsa-segrprotocolloamm@ga-cert.it;
  27. RUP: Angelo Mascolo, pec: areatecnica@pec.asisalerno.it

 

  • PRIMA SEDUTA PUBBLICA: 12/03/2020 ore 10:00 presso la Sede del Consorzio ASI Salerno

 


 

 QUESITI PERVENUTI

(sezione dedicata ai quesiti formulati a mezzo pec dagli operatori economici, con relative risposte del R.U.P.)