14

27/01/2020

Manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50 del 2016, in ambito MEPA, con richiesta di offerta (RdO), volta all’affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede del Consorzio ASI Salerno in Salerno – Viale G. Verdi 23/D .

SI RENDE NOTO che in esecuzione della delibera di Comitato Direttivo n.436 del 05/12/2019, il Consorzio Asi Salerno intende procedere, ad una indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di interesse per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente per per una durata triennale (36 mesi dalla data di stipula del contratto).

Si invitano pertanto le ditte interessate e disponibili a manifestare il proprio interesse entro e non oltre giorni 15 dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Le ditte interessate dovranno essere registrate ed accreditate sul MePA ed inviare contestualmente una lettera di disponibilità al servizio come da modello allegato sulla seguente PEC areafinanziaria@pec.asisalerno.it.

Il valore presunto oggetto di successiva procedura negoziata viene stimato in € 20.000,00 (ventimila/euro) iva esclusa, per una durata triennale (36 mesi dalla data di stipula del contratto).

A solo scopo indicativo la superficie, da trattare, utile netta, dei locali è di mq trecentodiciotto (mq 318,00) oltre a mq ottantotto (mq 88,00) di balconi a livello, con pavimentazione per metà in gres porcellanato e per altra metà in parquet con battiscopa in legno (parte da sostituire in gres), una pavimentazione in piastrelle di ceramica nei bagni e antibagni, oltre nel piano seminterrato vi sono tre unità garage a uso autorimesse con una superficie complessiva utile di mq ottantadue (mq 82,00).

Il servizio dovrà essere espletato per n.5 giorni settimanali di apertura degli uffici, secondo modalità che verranno in dettaglio descritte nel capitolato/disciplinare allegato alla successiva RdO.

Una volta pervenute le manifestazioni di interesse si procederà alla richiesta di dettagliati preventivi di spesa alle condizioni stabilite nel capitolato, con affidamento mediante procedura negoziata con richiesta di offerta (RdO) sul MEPA.

DOWNLOAD AVVISO ED ALLEGATO:

Rende noto Manifestazione d’interesse affidamento servizio pulizia sede

Allegato-1-modello-manifestazione-interesse (pdf)

Allegato-1-modello-manifestazione-interesse (doc)

 

Sede 27/01/2020

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

(dott. Massimo Di Gennaro)