MODULI DA UTILIZZARE OBBLIGATORIAMENTE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE (AGGIORNAMENTO LUGLIO 2024) :
(La modulistica è stata revisionata ad luglio 2024 Avvio Sportello Telematico_3
Editabili in formato .doc:
MODULO PER ISTANZA NULLA OSTA / PARERE (Nuovo Insediamento / Variante / Ampliamento / Frazionamento
Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-Luglio 2024
SCHEDA TECNICA PER NULLA OSTA / PARERE (solo per INSEDIAMENTO PLURIMO)
Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-in-ambito-di-Insediamen…
Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-varianti Insediamenti-P…
Versione in formato .pdf:
MODULO PER ISTANZA NULLA OSTA / PARERE (Nuovo Insediamento / Variante / Ampliamento / Frazionamento
Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-Luglio 2024
SCHEDA TECNICA PER NULLA OSTA / PARERE (solo per INSEDIAMENTO PLURIMO)
Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-in-ambito-di-Insediamen…
Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-varianti Insediamenti-P…
Estratto Avviso:
Si ricorda all’utenza che tutte le istanze, corredate della documentazione richiesta dal Regolamento Generale ASI, devono pervenire su supporto informatico con firma digitale, esclusivamente al seguente indirizzo PEC:
sportelloimprese@pec.asisalerno.it
Le stesse devono essere corredate dalla modulistica (aggiornamento 2024) scaricabile da questa sezione, correttamente ed integralmente compilata.
Infine, al fine di permettere una corretta gestione delle pratiche, i file digitali non dovranno superare la dimensione massima di 20 Mb, pena l’irricevibilità dell’istanza.
Per chiarimenti in merito, rivolgersi al Geom. Massimo Pisaturo dell’Area Amministrativa dell’Ente – Gestione Insediamenti – (pisaturomassimo@asisalerno.it)
15 luglio 2024
VERIFICARE GLI IMPORTI DEGLI ONERI DOVUTI:
ONERI ISTRUTTORI (AGG. 15 luglio 2024)
Di seguito (cliccare sul link per il download):
PROSPETTO DI CALCOLO DEGLI ONERI ISTRUTTORI_LUGLIO 2024
N.B.:
- Alla presentazione dell’istanza va effettuato versamento mediante bonifico alle seguenti coordinate bancarie di INTESA SANPAOLO: IBAN: IT25U0306915216100000300018, BIC: BCITITMM a favore del Consorzio ASI Salerno, a titolo di acconto o saldo degli oneri istruttori:
- per le istanze di cui alla lettera A, numero 1 e 2 e lettera B, numeri 1, 2, 4 e 6, acconto pari al 50% degli oneri calcolati come in precedenza, con un importo minimo in acconto di €. 1.000,00;
- per le istanze di cui alla lettera B, numeri 3 e 5, acconto pari al 50% degli oneri calcolati come in precedenza, con un importo minimo in acconto di €. 750,00;
- i diritti di segreteria per istanze in sanatoria si sommano agli oneri di istruttoria determinati, come in precedenza, per ogni singola istanza.
- Tali versamenti verranno incamerati dall’Ente a prescindere dall’esito dell’istruttoria;
- Nella causale del versamento indicare il codice relativo all’istanza (riportato nella precedente tabella), la ragione sociale e la P.IVA della ditta;
Agli oneri istruttori su riportati deve essere calcolata l’ IVA al 22% (come per legge) e gli stessi saranno fatturati alla ditta istante.