Modulistica

 


MODULI DA UTILIZZARE OBBLIGATORIAMENTE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE (AGGIORNAMENTO LUGLIO 2024) :

(La modulistica è stata revisionata ad luglio 2024    Avvio Sportello Telematico_3

 

Editabili in formato .doc:

MODULO PER ISTANZA NULLA OSTA / PARERE  (Nuovo Insediamento / Variante / Ampliamento / Frazionamento

Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-Luglio 2024

 

SCHEDA TECNICA PER NULLA OSTA / PARERE   (solo per INSEDIAMENTO PLURIMO)

Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-in-ambito-di-Insediamen…

Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-varianti Insediamenti-P…

 

Versione in formato .pdf:

MODULO PER ISTANZA NULLA OSTA / PARERE  (Nuovo Insediamento / Variante / Ampliamento / Frazionamento

Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-Luglio 2024

 

SCHEDA TECNICA PER NULLA OSTA / PARERE   (solo per INSEDIAMENTO PLURIMO)

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Modulo-per-presentazione-istanze-e-comunicazioni-varianti Insediamenti-P…

 

Estratto Avviso:

Si ricorda all’utenza che tutte le istanze, corredate della documentazione richiesta dal Regolamento Generale ASI, devono pervenire su supporto informatico con firma digitale, esclusivamente al seguente indirizzo PEC:

sportelloimprese@pec.asisalerno.it

Le stesse devono essere corredate dalla modulistica (aggiornamento 2024) scaricabile da questa sezione, correttamente ed integralmente compilata.

Infine, al fine di permettere una corretta gestione delle pratiche, i file digitali non dovranno superare la dimensione massima di 20 Mb, pena l’irricevibilità dell’istanza.

Per chiarimenti in merito, rivolgersi al Geom. Massimo Pisaturo dell’Area Amministrativa dell’Ente – Gestione Insediamenti – (pisaturomassimo@asisalerno.it)

 

15 luglio 2024

 


 

 


VERIFICARE GLI IMPORTI DEGLI ONERI DOVUTI:

ONERI ISTRUTTORI (AGG. 15 luglio 2024)

Di seguito (cliccare sul link per il download):

PROSPETTO DI CALCOLO DEGLI ONERI ISTRUTTORI_LUGLIO 2024

N.B.:

  • Alla presentazione dell’istanza va effettuato versamento mediante bonifico alle seguenti coordinate bancarie di INTESA SANPAOLO: IBAN: IT25U0306915216100000300018, BIC: BCITITMM a favore del Consorzio ASI Salerno, a titolo di acconto o saldo degli oneri istruttori:
    • per le istanze di cui alla lettera A, numero 1 e 2 e lettera B, numeri 1, 2, 4 e 6, acconto pari al 50% degli oneri calcolati come in precedenza, con un importo minimo in acconto di €. 1.000,00;
    • per le istanze di cui alla lettera B, numeri 3 e 5, acconto pari al 50% degli oneri calcolati come in precedenza, con un importo minimo in acconto di €. 750,00;
    • i diritti di segreteria per istanze in sanatoria si sommano agli oneri di istruttoria determinati, come in precedenza, per ogni singola istanza.
  • Tali versamenti verranno incamerati dall’Ente a prescindere dall’esito dell’istruttoria;
  • Nella causale del versamento indicare il codice relativo all’istanza (riportato nella precedente tabella), la ragione sociale e la P.IVA della ditta;

 Agli oneri istruttori su riportati deve essere calcolata  l’ IVA al 22% (come per legge) e gli stessi saranno fatturati alla ditta istante.